Università degli Studi di Perugia - Master in Management dello Sport e delle Attività Motorie

Contenuto principale

Bagianti Emilio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cella Diana Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Esposito Mauro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laliscia Gianluca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Zazzerini Giovanni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL MASTER HA AVUTO IL PATROCINIO DI:

Progetti logo Regione Umbria

logo comune PG

comune TR

logo camera commercio PG

cameracommercio terni

coni scuola sport

logocipumbriaipcing 1

IL MASTER HA AVUTO IL SOSTEGNO, TRAMITE EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO DI:

inps

NELLA I EDIZIONE HANNO DATO LA DISPONIBILITÀ AD OSPITARE GLI ISCRITTI:

CENTRI DI RICERCA