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Modalità iscrizione

CONTRIBUTO D’ISCRIZIONE

Il contributo di iscrizione è di euro 4.900,00 (più euro 16,00 per imposta di bollo), comprendente il materiale didattico, l’utilizzo della piattaforma on-line e lo svolgimento dei laboratori didattici.

Al fine di agevolare i candidati per il pagamento della quota di iscrizione al Master è prevista la seguente rateizzazione:

  • I rata: euro 16,00 da versare al momento dell’immatricolazione;
  • II rata: pari ad euro 3.000,00 per gli iscritti ordinari e pari ad euro 1.500,00 per gli iscritti PA110elode, da versare entro 10 giorni dall’immatricolazione;
  • III rata: pari ad euro 1.900,00 per gli iscritti ordinari e pari ad euro 950,00 per gli iscritti PA110elode, da versare entro 4 mesi dall’immatricolazione.

Gli eventuali assegnatari di una borsa di studio a copertura totale della tassa di iscrizione, saranno tenuti al pagamento della sola imposta di bollo pari ad euro 16,00.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Le modalità di iscrizione sono contenute esclusivamente nel bando di ammissione al Master, pubblicato nel sito web dell’Università degli Studi di Perugia A QUESTO LINK

SCARICA I MODULI

Allegato A

Allegato B

I CANDIDATI INTERESSATI AD ISCRIVERSI ALLE SELEZIONI DEVONO:

  1. Compilare, datare e firmare l’allegato A (completando con marca da bollo da 16 euro) e l’allegato B (corredato di dichiarazione sostitutiva di atto notorio);
  2. Allegare alla domanda
    • ricevuta del bollettino del versamento di Euro 60,00;
    • fotocopia di un documento di identità in corso di validità e, facoltativamente, del codice fiscale;
  3. trasmettere la domanda e la relativa documentazione attraverso le seguenti modalità:
    • consegna diretta presso il front-office della Portineria della Sede Centrale (Palazzo Murena) – P.zza Università, 1 – Perugia – nei giorni ed orari di apertura della stessa;
    • spedizione mediante il servizio postale all’indirizzo sopraindicato (la domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio del 24.02.2023)
    • invio mediante posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC protocollo@cert.unipg.it, della domanda sottoscritta con firma autografa e scannerizzata in formato PDF, ovvero sottoscritta con firma digitale, nonché della documentazione da allegare scannerizzata in formato PDF.